La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Sfida a calcio tra gli impiegati della Banca di Sassari

OLIENA. Gli impiegati della Banca di Sassari si sfidano nel campo di Oliena. I bancari si sono affrontati in una bella partita di calcio, finita poi in pareggio con il risultato di 0 a 0. Da una...

26 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Gli impiegati della Banca di Sassari si sfidano nel campo di Oliena. I bancari si sono affrontati in una bella partita di calcio, finita poi in pareggio con il risultato di 0 a 0.

Da una parte l’area nord dell’isola, dall’altra l’area sud. Due zone geografiche della Sardegna, rappresentate dai dipendenti delle diverse filiali, e a confronto su un campo di calcio. Una partita a undici, con due opposte formazioni, quasi completamente al maschile. Anche se non hanno mancato di farsi notare e apprezzare le due uniche donne presenti nella rosa di nomi. Un momento all’insegna dello sport e della competizione amichevole, che si inserisce in una fase di transizione per lo storico istituto di credito, il quale in questi mesi completerà la fusione con il Banco di Sardegna.

In coincidenza con questa apprezzata giornata di festa e per condividere questi momenti di socialità, non sono voluti mancare il presidente della Banca, Ivano Spallanzani e il direttore generale Lucio Panti. (ma.s.)

Primo piano
Caro vita

Inflazione fuori controllo, la spesa è una via crucis: «Giusto azzerare l’Iva»

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative