Macomer, triangolare vecchie glorie
MACOMER. Importante appuntamento domani nello stadio Scalarba con il triangolare di calcio tra vecchie glorie delle società Torres Sassari, Cagliari e Macomerese. È l’occasione per rivedere in campo...
MACOMER. Importante appuntamento domani nello stadio Scalarba con il triangolare di calcio tra vecchie glorie delle società Torres Sassari, Cagliari e Macomerese. È l’occasione per rivedere in campo diversi dei protagonisti del memorabile scudetto del Cagliari e altri campioni che hanno fatto la storia del club rossoblù oltre i vari giocatori della Torres, che in passato ha sfiorato la promozione in serie B e naturalmente i beniamini locali della Macomerese che ha organizzato l’evento a scopo benefico.
L’incasso sarà infatti devoluto all’associazione che si occupa delle problematiche dei bambini autistici. Di contorno alla manifestazione è stata organizzata anche l’esibizione in una partita di calcio a cinque amichevole degli studenti “Speciali” del Liceo Galileo Galilei di Macomer insieme ai compagni normodotati.
L’inizio delle partite è previsto per le ore 10:30 e vedranno in campo sul prato dello Scalarba inizialmente il Cagliari e la Torres a cui seguiranno gli incontri tra Macomerese e Torres e per finire quella tra i padroni di casa e il Cagliari. Per l’occasione la società organizzatrice ha invitato gli istituti scolastici cittadini e naturalmente tutta la popolazione a partecipare alla manifestazione.
Al termine del triangolare la Macomerese, presieduta da Luciano Sau, per pranzo ospiterà le rappresentative che hanno aderito all’evento per beneficenza. (p.m.s.)