La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, triangolare vecchie glorie

MACOMER. Importante appuntamento domani nello stadio Scalarba con il triangolare di calcio tra vecchie glorie delle società Torres Sassari, Cagliari e Macomerese. È l’occasione per rivedere in campo...

1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Importante appuntamento domani nello stadio Scalarba con il triangolare di calcio tra vecchie glorie delle società Torres Sassari, Cagliari e Macomerese. È l’occasione per rivedere in campo diversi dei protagonisti del memorabile scudetto del Cagliari e altri campioni che hanno fatto la storia del club rossoblù oltre i vari giocatori della Torres, che in passato ha sfiorato la promozione in serie B e naturalmente i beniamini locali della Macomerese che ha organizzato l’evento a scopo benefico.

L’incasso sarà infatti devoluto all’associazione che si occupa delle problematiche dei bambini autistici. Di contorno alla manifestazione è stata organizzata anche l’esibizione in una partita di calcio a cinque amichevole degli studenti “Speciali” del Liceo Galileo Galilei di Macomer insieme ai compagni normodotati.

L’inizio delle partite è previsto per le ore 10:30 e vedranno in campo sul prato dello Scalarba inizialmente il Cagliari e la Torres a cui seguiranno gli incontri tra Macomerese e Torres e per finire quella tra i padroni di casa e il Cagliari. Per l’occasione la società organizzatrice ha invitato gli istituti scolastici cittadini e naturalmente tutta la popolazione a partecipare alla manifestazione.

Al termine del triangolare la Macomerese, presieduta da Luciano Sau, per pranzo ospiterà le rappresentative che hanno aderito all’evento per beneficenza. (p.m.s.)

Primo piano
La tragedia

Tempio, in migliaia per l’ultimo saluto a Gaia Costa: «Morte prematura e ingiusta»

Le nostre iniziative