La Nuova Sardegna

Nuoro

Al Monte un weekend nel segno della pallacanestro

NUORO. Prosegue questo weekend, con un nuovo appuntamento, il percorso di iniziative con le quali il comitato Monte Ortobene Ultima spiaggia sta animando e animerà l’estate dei nuoresi sulla cima a...

09 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Prosegue questo weekend, con un nuovo appuntamento, il percorso di iniziative con le quali il comitato Monte Ortobene Ultima spiaggia sta animando e animerà l’estate dei nuoresi sulla cima a loro più cara. Il prossimo appuntamento sarà sabato 11 dalle ore 16 in poi e domenica 12 dalle ore 10 alle ore 20, e si terrà nel parco di Sedda Ortai, nella pista di pattinaggio, sul Monte Ortobene. Sarà un torneo giovanile di basket e una giornata di mini basket interamente dedicata ai bambini. L’iniziativa rientra, dunque, tra le manifestazioni inserite nel programma “Pro su Monte 2016”.

Le giornate sportive sono organizzate dalla società Pallacanestro Nuoro Sirbones in stretta collaborazione con il Comitato Monte Ortobene Ultima Spiaggia. Gli organizzatori invitano pertanto tutti i genitori ad accompagnare i propri bambini a trascorrere le intere giornate all'aria aperta e godere del fantastico patrimonio che è il nostro Monte. Sono previsti premi e riconoscimenti ai partecipanti. Nel corso della giornata, si mangerà tutti insieme ma i pasti dovranno essere portati al sacco da ciascuno dei partecipanti.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative