La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Volley, l’Antes conferma lo staff

La squadra che milita in serie C quest’anno si è salvata in anticipo

09 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Antes Ogliastra Volley conferma l’intero staff che quest'anno, in serie C, ha gestito e condotto la prima squadra, salvandosi con qualche giornata d'anticipo, nove punti sopra la zona retrocessione. Con questa decisione la società del presidente Ferrai intende dare continuità al nuovo ciclo iniziato la scorsa stagione con la promozione di tante giovanissime giocatrici in serie C.

E così Gian Domenico Dalù e Mario Arras saranno i tecnici. Mentre Luciano Lai e Mauro Marci ricopriranno rispettivamente i ruoli di team manager e dirigente accompagnatore. Il direttore sportivo sarà sempre Fabrizio d'Elia: a lui il compito, nei prossimi giorni, di cominciare le prime trattative per portare a Tortolì qualche nuova atleta che dovrà sostituire le numerose defezioni che ci sono, per motivi di studio e lavoro, da parte delle giocatrici più grandi.

L'allenatore Giandomenico Dalù afferma: «Andiamo avanti con la linea giovane che tante soddisfazioni ci ha regalato in questi anni. Se sarà possibile cercheremo di inserire due-tre pedine più esperte: a seconda del loro livello vedremo cosa aspettarci dalla prossima stagione. Quest'anno abbiamo fatto esordire in prima squadra ben otto giovanissime atlete: chi non apprezza o sminuisce il nostro lavoro non vuole bene alla pallavolo».

E il ds Fabrizio d'Elia: «In questo momento possiamo contare solo sul gruppo delle nostre atlete più giovani: cercheremo di farle affiancare da un paio di atlete che possano aiutarle nel loro percorso di crescita. (l.cu.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative