La Nuova Sardegna

Nuoro

fonni

Auto si ribalta sulla Ss 389, donna finisce in ospedale

Auto si ribalta sulla Ss 389, donna finisce in ospedale

FONNI. Incidente stradale nel pomeriggio di ieri sulla strada statale 389 al km 14,400, in direzione Fonni. Una Ford Fiesta guidata da una donna di Nuoro, per cause ancora da accertare, è finita...

21 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





FONNI. Incidente stradale nel pomeriggio di ieri sulla strada statale 389 al km 14,400, in direzione Fonni. Una Ford Fiesta guidata da una donna di Nuoro, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada, ribaltandosi. Pare che l’autista abbia perso il controllo della vettura finendo in cunetta.

A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato immediatamente l’alarme agli operatori del 118 e ai vigili del fuoco.

Sul posto è giunta un’ambulanza che ha caricato la ferita e l’ha trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni non sono gravi, avrebbe riportato contusioni in diverse parti del corpo, ma le sue condizioni non sono preoccupati.

I vigili del fuoco del comando provinciale hanno invece lavorato per rimuovere l’auto e rimettere in sicurezza la strada che collega il centro montano, sempre molto trafficata. La circolazione stradale ha subito qualche rallentamento.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative