La Nuova Sardegna

Nuoro

pd

Cucca e Deriu: «Nessuna lotta interna nel nostro partito»

NUORO. «È doveroso affermare che all’interno del Pd nuorese non si consuma nessuna lotta interna, tanto meno legata ad assegnazione di incarichi e poltrone. Il Pd nuorese, unito e coeso, intende...

23 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. «È doveroso affermare che all’interno del Pd nuorese non si consuma nessuna lotta interna, tanto meno legata ad assegnazione di incarichi e poltrone. Il Pd nuorese, unito e coeso, intende rilanciare un’azione forte diretta a rinsaldare i rapporti con i cittadini e con l’elettorato, riscrivendo l’agenda politica del territorio con l’unico obiettivo di affrontare e risolvere i gravi problemi che l’assillano. Anche il tema della nomina del presidente dell’Isre, che peraltro spetta al Consiglio regionale, sarà affrontato in quest’ottica. L’obbiettivo è di rilanciare uno deiprincipali poli attrattori dellacittà di Nuoro attraverso la nomina di persona autorevole e capace» parole del senatore Giuseppe Luigi Cucca e del consigliere regionale Roberto Deriu, che hanno firmato insieme la dichiarazione per riaffermare il ritrovato feeling.

Il Pd nuorese sta affrontando una stagione difficile. Dopo la sconfitta elettorale alle amministrative cittadine del giugno 2015, la segretaria provinciale Daniela Forma sta rinserrando le file e il segretario cittadino Francesco Manca ha ricominciato il cammino dalla base con una serie di iniziative orientate a riavvicinare la popolazione alla politica e al Pd e racchiuse nell’appuntamento peruiodico del “Venerdì democratico”. Domani alle ore 19,30 nella sede del Pd in viale Trieste è stata organizzata una riflessione sul recente voto in Italia e in Sardegna con il senatore Giuseppe Luigi Cucca.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative