La Nuova Sardegna

Nuoro

Incidente con due feriti sulla 125

Incidente con due feriti sulla 125

Dorgali, violento scontro frontale alle porte del paese: grave un giovane romano

24 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Incidente stradale nella notte tra mercoledì e giovedì alle porte di Dorgali. Intorno alle 3 del mattino, due vetture si sono scontrate lungo un piccolo rettilineo sulla strada statale 125. Coinvolti il furgoncino, guidato da un giovane di Dorgali, Salvatore Ruiu di 35 anni e l’utilitaria di un giovane romano, Alessandro Modugno di 33 che si sono urtate violentemente ma per cause ancora da accertare. Non è escluso che ci sia stato un’invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi, forse causata da un colpo di sonno.

I due conducenti, trasferiti all’ospedale san Francesco di Nuoro dalle ambulanze del 118 hanno riportato diversi traumi. In particolare Modugno è arrivato in Pronto Soccorso con un codice rosso. Le sue condizioni sono gravi anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. È andata meglio al giovane di Dorgali finito in ospedale per accertamenti. Sul posto ha operato una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro e i carabinieri della stazione di Dorgali che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. (n.mugg.)

In Primo Piano
L’intervista

L’assessore regionale Franco Cuccureddu: «Possiamo vivere di turismo e senza abbassare i prezzi, inutile puntare solo su presenze e grossi numeri»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative