La Nuova Sardegna

Nuoro

gairo

Fuori strada con la moto, ferito un giovane di Cagliari

GAIRO. Ancora un incidente stradale sulle strade dell’Ogliastra. Ieri mattina, poco dopo le 10, lungo statale 198, tra i tornati di Gairo Tarquisara, un centauro cagliaritano, Alessandro Marcialis...

04 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Ancora un incidente stradale sulle strade dell’Ogliastra.

Ieri mattina, poco dopo le 10, lungo statale 198, tra i tornati di Gairo Tarquisara, un centauro cagliaritano, Alessandro Marcialis di 41 anni, ha perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra.

Soccorso immediatamente dagli amici che viaggiavano con lui e che hanno chiamato il 118, il giovane è stato trasportato, prima al vicino ospedale di Lanusei e successivamente, viste le sue condizioni è stato trasferito con l’elisoccorso al San Francesco di Nuoro. Alessandro Marcialis, arrivato al nosocomio barbaricino con codice rosso, non corre pericolo di vita, anche se ha riportato la frattura del bacino e politraumi in diverse parti del corpo.

Non sono però ancora chiare le cause dell’incidente. Sul posto i carabinieri hanno effettuando i rilievi e ora dovranno ricostruire la dinamica della rovinosa caduta aiutati anche dalle testimonianze degli amici del giovane.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative