La Nuova Sardegna

Nuoro

urzulei

Fuori strada con le moto ferite lievi per due tedeschi

URZULEI. Due bikers tedeschi, padre e figlio di 55 e 25 anni, in sella a due moto: una Yamaha e una Suzuki, nel primo pomeriggio di ieri sono stati trasportati in elicottero all’ospedale San...

19 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Due bikers tedeschi, padre e figlio di 55 e 25 anni, in sella a due moto: una Yamaha e una Suzuki, nel primo pomeriggio di ieri sono stati trasportati in elicottero all’ospedale San Francesco di Nuoro, dopo essere usciti fuori strada, lungo l’Orientale sarda, nel tortuoso tratto tra Dorgali a Urzulei all’altezza di Genna Silana.

Il più anziano pare abbia riportato problemi a una clavicola, mentre il figlio diverse contusioni. Entrambi sono stati ricoverati nel nosocomio barbaricino ma le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Lanusei che hanno recuperato le due moto e rimesso in sicurezza la strada. Sul luogo dell’incidente anche l’ambulanza del 118 che è stata poi fatta rientrare in sede con l’arrivo dell’elisoccorso. I due centauri sono usciti fuori strada in un punto particolarmente tortuoso. Ignote ancora le cause dell’incidente. Non si esclude che in quel tratto di strada, ricco di tornanti, i due possano aver trovato della ghiaia che li ha fatti scivolare. (l.c.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative