La Nuova Sardegna

Nuoro

oggi summer school all’università

Un Aperitivo per l’Europa

Un Aperitivo per l’Europa

NUORO. Oggi, alle 20 a Nuoro, nel patio del Consorzio Universitario di via Salaris, per iniziativa del Consorzio UniNuoro del dipartimento di Giurisprudenza di Sassari e della cattedra di Diritto...

21 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Oggi, alle 20 a Nuoro, nel patio del Consorzio Universitario di via Salaris, per iniziativa del Consorzio UniNuoro del dipartimento di Giurisprudenza di Sassari e della cattedra di Diritto dell’Unione europea, si terrà un incontro dal titolo “Aperitivo per l'Europa: problemi e prospettive”.

L’evento si svolge nell'ambito della prima edizione della Summer School sul tema “Il Futuro dei diritti umani in Europa”.

L’iniziativa sarà possibile grazie all’apporto ed alla collaborazione del Consorzio per la promozione degli Studi universitari nella Sardegna centrale, del Comune di Nuoro, del Consiglio Italiano del Movimento europeo, dello Europe Direct del Comune di Nuoro e della Camera di Commercio di Nuoro.

Parteciperannoall’evento: Gabriella Ferranti (Università di Sassari), Silvia Angio (Università II di Napoli), la Deborah Scolart, (Università di Tor Vergata, Rom), Cristina Carta (Università di Sassari) , Salvatore Boeddu (Europe Direct Comune di Nuoro). Nella stessa serata sono previsti anche gli interventi degli allievi della Summer School.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative