Un Aperitivo per l’Europa

NUORO. Oggi, alle 20 a Nuoro, nel patio del Consorzio Universitario di via Salaris, per iniziativa del Consorzio UniNuoro del dipartimento di Giurisprudenza di Sassari e della cattedra di Diritto...

NUORO. Oggi, alle 20 a Nuoro, nel patio del Consorzio Universitario di via Salaris, per iniziativa del Consorzio UniNuoro del dipartimento di Giurisprudenza di Sassari e della cattedra di Diritto dell’Unione europea, si terrà un incontro dal titolo “Aperitivo per l'Europa: problemi e prospettive”.

L’evento si svolge nell'ambito della prima edizione della Summer School sul tema “Il Futuro dei diritti umani in Europa”.

L’iniziativa sarà possibile grazie all’apporto ed alla collaborazione del Consorzio per la promozione degli Studi universitari nella Sardegna centrale, del Comune di Nuoro, del Consiglio Italiano del Movimento europeo, dello Europe Direct del Comune di Nuoro e della Camera di Commercio di Nuoro.

Parteciperannoall’evento: Gabriella Ferranti (Università di Sassari), Silvia Angio (Università II di Napoli), la Deborah Scolart, (Università di Tor Vergata, Rom), Cristina Carta (Università di Sassari) , Salvatore Boeddu (Europe Direct Comune di Nuoro). Nella stessa serata sono previsti anche gli interventi degli allievi della Summer School.

WsStaticBoxes

Necrologie

WsStaticBoxes