L’asinello “Mandarino” vince al galoppatoio comunale

ORGOSOLO. L’associazione ippica orgolese appunta un’altra stella nel suo palmares: il successo dell’edizione 2016 della “Corsa alla stella sotto le stelle” . Una grande manifestazione in notturna che...

ORGOSOLO. L’associazione ippica orgolese appunta un’altra stella nel suo palmares: il successo dell’edizione 2016 della “Corsa alla stella sotto le stelle” . Una grande manifestazione in notturna che si è tenuta la settimana scorsa nel galoppatoio comunale di Montes.

Una corsa riservata ai rappresentanti dei vari comuni. Vincitori della seconda edizione sono stati i cavalieri di Orani che con una prestazione super hanno superato tutto gli altri cavalieri. Al secondo posto si è classificato Orgosolo. Il comune organizzatore della manifestazione avendo partecipato con diverse iscritti ha conseguito anche il terzo posto. Sono state tredici, le squadre composte da tre cavalieri che si sono presentanti alla partenza nella posta illuminata a giorno. La novità di quest’anno è stata la prima edizione del palio degli asinelli. Una gara al galoppo che ha riscosso un alto gradimento da parte del pubblico numeroso.

La corsa degli asinelli ha visto vincitore Mandarino della scuderia Musina con il fantino Pasquale Rubanu. Un fulmine che ha surclassato tutti gli altri asinelli presentatisi alla partenza. L’associazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita della manifestazione. (n.mugg.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes