La Nuova Sardegna

Nuoro

l’iniziativa

Ortobene, dopo gli Optimistic torna la rassegna alimentare

NUORO. È stato un grande successo, sabato, la nuova tappa del percorso di animazione estiva del monte organizzato dal comitato Monte Ortobene Ultima spiaggia. Sabato, infatti, sul palco allestito per...

25 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. È stato un grande successo, sabato, la nuova tappa del percorso di animazione estiva del monte organizzato dal comitato Monte Ortobene Ultima spiaggia. Sabato, infatti, sul palco allestito per l’occasione vicino al parco in cima alla vetta, si sono esibiti gli Optimistic sound ed è stato un vero successo.

I programmi dell’estate promossi dal comitato proseguiranno poi nelle prossime settimane. Il comitato Monte Ortobene Ultima Spiaggia ricorda che sono aperte le iscrizioni per gli espositori che volessero partecipare il 7 agosto alla manifestazione “A Su Connottu pro Su Monte”, il fiore all’occhiello del sodalizio. Una giornata di festa e un ritorno al passato, con la partecipazione di tutti i gruppi folk di Nuoro e una vasta esposizione di prodotti agro-alimentari, artigianali e hobbistici .

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4 agosto presso gli uffici dell’Apan Sardegna, in via Manzoni 28 a Nuoro, telefono 0784231280-078439673.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative