La Nuova Sardegna

Nuoro

san teodoro

Sequestrata merce abusiva in spiaggia

Sequestrata merce abusiva in spiaggia

SAN TEODORO. Continua senza sosta l’offensiva della Polizia Locale di San Teodoro contro l’abusivismo commerciale sulle spiagge. L’ultima operazione è di ieri mattina nelle spiagge di La Cinta e di...

26 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Continua senza sosta l’offensiva della Polizia Locale di San Teodoro contro l’abusivismo commerciale sulle spiagge. L’ultima operazione è di ieri mattina nelle spiagge di La Cinta e di Lu Impostu: a cadere nella rete dei blitz a sorpresa una ventina di ambulanti irregolari, ai quali, oltre all’applicazione della sanzione amministrativa è stata sequestrata tutta la merce. Ben venticinque i sequestri effettuati per quintali di merce di varie tipologie.

L’attività è stata coordinata e condotta personalmente dal comandante Francesco Stangoni con sei unità e l’ausilio di due barracelli.

Soddisfazione da parte dei bagnanti sia per il lavoro svolto che per la presenza dei vigili a monitorare gli arenili. La polizia locale intende proseguire nell’offensiva per tutta la stagione estiva intensificando i blitz a sorpresa in tutte le spiagge del territorio del Comune di San Teodoro.

Con questi sequestri non ci sono più locali per il deposito della merce. (s.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative