Con l'auto contro un albero, muore un ragazzo di 20 anni di Torpè
◗
Il luogo dell'incidente e, nel riquadro, la vittima Fabio DoddoL'incidente intorno alle due del mattino sull'Orientale Sarda all'altezza di Capo Comino (Siniscola). Il giovane, Fabio Doddo, stava rientrando dal lavoro
1 MINUTI DI LETTURA
SINISCOLA. Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un albero sull'Orientale Sarda, nella zona di Capo Comino, Siniscola. L'impatto è stato devastante e l'automobilista, Fabio Doddo, un giovane di 20 anni di Torpè, è morto sul colpo.
All'origine dell'incidente probabilmente un colpo di sonno. Fabio, infatti, stava tornando a casa a bordo di una Opel Corsa dopo una serata di lavoro al moletto bar ristorante di Capo Comino. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e gli uomini della Polstrada per eseguire i rilievi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
