La Nuova Sardegna

Nuoro

urzulei

Escursionista francese soccorsa a Gorropu

URZULEI. Si è fatta male mentre era impegnata in un’escursione nella Gola di Gorropu , una donna francese è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale di Nuoro con una sospetta...

1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Si è fatta male mentre era impegnata in un’escursione nella Gola di Gorropu , una donna francese è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale di Nuoro con una sospetta frattura a una caviglia . E successo nel pomeriggio. Marcela Place, 21 anni, era in escursione con il suo compagno nel territorio di Urzulei per visitare la gola quando è caduta facendosi male alla caviglia. Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino e un elicottero dell'esercito partito da Decimomannu, che hanno soccorso la donna. (n.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Dopo il maestrale tornano caldo e afa, in centro Sardegna attese temperature fino a 35 gradi: le previsioni del weekend

Le nostre iniziative