La Nuova Sardegna

Nuoro

san teodoro

Lotta al commercio abusivo, ancora sequestri in spiaggia

SAN TEODORO. Continua incessante il controllo da parte della polizia locale di San Teodoro contro l’abusivismo commerciale e contro coloro che trasgrediscono le regole dettate dall’ordinanza...

04 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Continua incessante il controllo da parte della polizia locale di San Teodoro contro l’abusivismo commerciale e contro coloro che trasgrediscono le regole dettate dall’ordinanza balneare.

L’ultima operazione è di ieri mattina nelle spiagge di La Cinta, Cala Suaraccia e Brandinchi. Operazione coordinata dall’istruttore di vigilanza Gabriele Costaggiu coadiuvato da agenti e barracelli inviati sul posto dal capitano Celani. Il tutto è partito da un’operazione di salvaguardia delle dune regolarmente segnalate in quasi tutte le spiagge di San Teodoro, nel corso della quale sono state allontanate centinaia di persone che non r4ispettavano il regolamento. Durante il controllo sono stati controllati anche numerosi ambulanti extracomunitari che esercitavano l’attività commerciale in spiaggia senza le prescritte autorizzazioni. La merce sequestrata è stata trasferita presso il deposito comunale che ormai è diventato insufficiente a contenere tutta la mercanzia sequestrata durante l’estate. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative