La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti

Il corso “Cumbidos de voces” con l’attrice a Naira Gonzalez

BITTI. Con il patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura, prende il via oggi a Bitti il seminario/percorso teatrale “Cumbidu de Voces”, uno stage di voce sotto la direzione dell’attrice...

10 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Con il patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura, prende il via oggi a Bitti il seminario/percorso teatrale “Cumbidu de Voces”, uno stage di voce sotto la direzione dell’attrice argentina Naira Gonzalez, una straordinaria artista e pedagoga che condurrà il seminario presso la Biblioteca Multimediale, in via Minerva.

Alla base dell’interessante e unico corso di approfondimento e studio, la conoscenza e l’uso della voce, come possibilità di suonare il nostro essere più vero e profondo.

Il corso è aperto a tutti e si protrarrà sino al 20 settembre. Per quelle persone a cui non è possibile partecipare tutti i dieci giorni, lo stage si apre il fine settimana, dal 15 al 17 settembre, sia la mattina che il pomeriggio.

Questi gli orari: la mattina dalle 9 alle 13; il pomeriggio dalle 15 alle 17. Per informazioni e iscrizioni contattare Pierangela Calzone al numero 328 2170398. (p.f.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative