La Nuova Sardegna

Nuoro

Orosei, via all’assegnazione della legna delle aree boschive

OROSEI. L’amministrazione comunale intende procedere all’assegnazione del legnatico proveniente dalle aree boschive di proprietà comunale. Potranno essere beneficiari di legna da ardere i nuclei...

03 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. L’amministrazione comunale intende procedere all’assegnazione del legnatico proveniente dalle aree boschive di proprietà comunale. Potranno essere beneficiari di legna da ardere i nuclei familiari residenti nel comune di Orosei da almeno un anno, con un reddito pari o inferiore a 8mila euro in relazione alla disponibilità del legnatico, per un quantitativo di circa 5 metri cubi di legname per ciascuna concessione. Chiunque sia interessato potrà far richiesta all’amministrazione su apposito modulo fornito dal Comune e presentato all’ufficio Protocollo, entro il 17 ottobre. Al termine prefissato per l’accettazione delle domande, l’ufficio Tecnico provvederà a redigere un’apposita graduatoria, secondo le prescrizioni fissate dal regolamento comunale. La graduatoria sarà approvata con determinazione del responsabile del servizio e diverrà esecutiva trascorsi 15 giorni di pubblicazione all’albo pretorio del comune. La graduatoria avrà durata di 6 mesi e sarà aggiornata a seguito di un apposito avviso. Le domande che, pur collocate utilmente in graduatoria, risultano in esubero per esaurimento del legnatico disponibile, sono d’ufficio ritenute valide per l’anno successivo. (n.mugg.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative