La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, programmazione delle iniziative di fine anno

MACOMER. L’assessorato al Commercio e alle attività produttive del Comune di Macomer ha avviato con largo anticipo la macchina organizzativa per programmare gli eventi che accompagneranno il Natale...

28 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. L’assessorato al Commercio e alle attività produttive del Comune di Macomer ha avviato con largo anticipo la macchina organizzativa per programmare gli eventi che accompagneranno il Natale 2016 e le festività di fine e inizio anno. L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco, la Confcommercio e la Confesercenti, ha convocato per oggi 28 ottobre, alle ore 20,15 presso la sede della Pro loco in Corso Umberto 198, un incontro con gli operatori del commercio per conoscere le proposte e condividere le iniziative che si intende promuovere e realizzare in occasione delle festività natalizie e di fine anno. L’assessore Rossana Ledda auspica la partecipazione del maggior numero di operatori in modo da sentire tutte le proposte avanzate per venire incontro alle esigenze di tutti.

L’economia di Macomer è fortemente caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali. Il Natale è da sempre un’occasione importante per richiamare i consumatori. Con l’avvio di iniziative di richiamo e tese a creare un’atmosfera natalizia si punta a offrire ai consumatori un clima accogliente e accattivante. (t.g.t.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative