La Nuova Sardegna

Nuoro

Silanus, nuovo presidente del comitato di San Lorenzo

di Tore Cossu

SILANUS. Il comitato organizzatore della festa di San Lorenzo Martire 2017 ha eletto il nuovo presidente e i componenti del consiglio direttivo. I soci del comitato si sono riuniti in assemblea e...

1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Il comitato organizzatore della festa di San Lorenzo Martire 2017 ha eletto il nuovo presidente e i componenti del consiglio direttivo. I soci del comitato si sono riuniti in assemblea e hanno iniziato a mettere i primi tasselli in previsione delle iniziative che dovranno programmare nei prossimi mesi e soprattutto in occasione della festa di San Lorenzo, che si celebra nel mese di agosto. Alla presidenza del comitato è stato eletto Gavino Mura (classe 1962), conosciuto per essere uno dei componenti del tenore “Santa Sarbana”. A lui spetterà il compito di guidare il folto gruppo di organizzatori della festa del quale fanno parte i nati negli anni 1962, 1972, 1982, 1992 e i diciottenni. Nello svolgimento del suo mandato sarà affiancato da Franco Ninu (vice presidente), Angela Maria Cuccuru (segretaria), Mario Sussarellu (cassiere), Matteo Cossu, Angelo Sussarellu e Claudia Pinna (magazzinieri). Il comitato non perde tempo e subito sarà impegnato nella organizzazione di una serata danzante in programma per lunedì 31 ottobre nel salone del Montegranatico in occasione della festa di Halloweenin.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative