Peti Coccone a Siniscola, mercoledì limiti al traffico
SINISCOLA. La polizia municipale ha emanato un’ordinanza per limitare il traffico nelle vie del centro storico, in occasione della tradizionale festa di Su Peti Coccone, in programma mercoledì, il...
SINISCOLA. La polizia municipale ha emanato un’ordinanza per limitare il traffico nelle vie del centro storico, in occasione della tradizionale festa di Su Peti Coccone, in programma mercoledì, il giorno dedicato alla commemorazione dei morti.
Per proteggere i bambini che con i loro sacchi busseranno nelle case dei siniscolesi a caccia di cioccolato, caramelle e papassini, sono numerosi i divieti nella giornata di mercoledì, dalle 9 alle 13.
In particolare, l’accesso alle auto è vietato in via Piemonte (dall’intersezione con piazza Santo Stefano fino a quella con via Sassari), in via Umberto (dall’incrocio con via Cavallotti fino a quello con via Trieste), in via Trieste (nel tratto compreso tra l’incrocio di via Gramsci e quello di via Sassari), in via Marche (dall’incrocio con via Gramsci sino all’intersezione con via Piemonte). Gli agenti di polizia municipale delimiteranno con le transenne i tratti di strada vietati al traffico.
Grande festa anche per i bambini di Posada dove Su Peti Coccone si svolgerà domani, il giorno dedicato alla celebrazione dei Santi.