Fallita rapina al portavalori, trovata una delle auto rubate per la fuga

I carabinieri del comando provinciale di Nuoro hanno individuato nelle campagne di Orani la Fiat Strada a un allevatore incolonnato sulla statale 131 Dcn

NUORO. Trovata una delle due auto rapinate a due automobilisti sulla statale 131 Dcn vicino Oniferi, nel corso del tentato assalto a un furgone portavalori della Vigilpol, il 2 novembre.  A trovarla, oggi 5 novembre, sono stati i carabinieri del comando provinciale di Nuoro.

L'auto, una Fiat Strada, portata via a un allevatore di Orani, è stata individuata nelle campagne del paese. Manca, invece, all'appello la Fiat Punto prelevata a un altro automobilista incolonnato sulla statale.

Entrambe le vetture sono servite ai malviventi, almeno otto, per fuggire dopo il conflitto a fuoco con i carabinieri che hanno mandato a monte il colpo milionario.

Subito dopo il fallito assalto, vicino al luogo della rapina, era stato anche il camion usato dai banditi per sbarrare la strada al furgone della Vigilpol.

Il colpo fallito perché è sopraggiunto un blindato dei carabinieri con cui i banditi hanno ingaggiato un violento conflitto a fuoco, finito fortunatamente senza vittime. 

 

WsStaticBoxes WsStaticBoxes