La Nuova Sardegna

Nuoro

primavera in baronia

Domani un incontro a Lodè

Nuovo incontro domani per discutere della programmazione dell’edizione 2017 di “Primavera in Baronia” e del Carnevale lodeino. L’appuntamento è nella sala consiliare del Comune, dove il sindaco...

08 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Nuovo incontro domani per discutere della programmazione dell’edizione 2017 di “Primavera in Baronia” e del Carnevale lodeino.

L’appuntamento è nella sala consiliare del Comune, dove il sindaco Graziano Spanu e l’assessore alla cultura Enedina Pau incontreranno il pubblico. L’amministrazione invita a partecipare le aziende locali, gli hobbisti, le associazioni locali, la proloco, i comitati delle principali feste, i gruppi folk e di canto a Tenore, «nonché tutti coloro che vogliono contribuire per la migliore riuscita delle manifestazioni», sottolineano gli amministratori.

L’obiettivo è organizzare in anticipo le due manifestazioni in modo tale da richiamare un numero sempre più alto di visitatori. Anche sulla scia del successo riscosso di recente dalle Cortes Apertas, dal carnevale delle Mascheras Nettas e dalle sagre paesane che richiamano tradizioni e colori di un popolo che crede nei suoi valori e tesori. Un territorio ricco di tradizioni con un centro storico unico in Sardegna, immerso in un paesaggio naturalistico incontaminato. (b.a.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative