La Nuova Sardegna

Nuoro

posada

La gestione del Polivalente affidata al Tennis club

La gestione del Polivalente affidata al Tennis club

POSADA. Sarà il Tennis club Posada a gestire il campo polivalente di viale Mario Melis. Nei giorni scorsi è arrivata la delibera della giunta comunale che assegna per nove anni al sodalizio guidato...

10 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Sarà il Tennis club Posada a gestire il campo polivalente di viale Mario Melis. Nei giorni scorsi è arrivata la delibera della giunta comunale che assegna per nove anni al sodalizio guidato da Gianluca Depalmas l’impianto rimesso a nuovo dopo che una tempesta di vento lo aveva scoperchiato nel 2008.

L’impianto è di proprietà del Comune e la decisione secondo la maggioranza è stata persa con l’obbiettivo di incentivare la promozione e la partecipazione allo sport affidando la gestione a una delle associazioni sportive locali che ne hanno fatto richiesta. «Considerato che il Comune non è in grado di gestire direttamente il suddetto impianto, in quanto non in condizione di poterne soddisfare le richieste di apertura e la fruizione nelle diverse ore dell’intera giornata – spiega la delibera – per garantire la fruizione più ampia possibile dell’impianto sportivo comunale e relativi spogliatoi ai numerosi appassionati della disciplina si è proceduto ad affidare ad una gestione esterna dell’impianto tramite la concessione alla società sportiva dilettantistica di Posada per perseguire le finalità di interesse pubblico». L’impianto oltre che dai tennisti locali, sarà fruibile agli studenti delle scuole dell’Istituto comprensivo che potranno effettuare al chiuso le ore di attività motoria. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative