La Nuova Sardegna

Nuoro

Rotary club

Raccolta fondi per l’Airc grande successo a Siniscola

SINISCOLA. Grande successo per la conferenza organizzata dal Rotary Club Siniscola sulla prevenzione e cura dei tumori per raccogliere i fondi a favore dell’ Airc. La cerimonia si è svolta nell’aula...

15 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Grande successo per la conferenza organizzata dal Rotary Club Siniscola sulla prevenzione e cura dei tumori per raccogliere i fondi a favore dell’ Airc. La cerimonia si è svolta nell’aula magna dell’istituto tecnico Oggiano. La generosità dei presenti ha consentito di raccogliere molte donazioni. L’iniziativa è stata sollecitata anche da molte famiglie che, purtroppo, hanno dovuto affrontare il dramma del tumore.

Il Rotary, nel ringraziare tutti i presenti, desidera esprimere la soddisfazione per la riuscita dell’incontro, anche grazie alla presenza di Antonello Domenico Cabras, l’ematopatologo originario di Torpè che lavora all’Istituto europeo dei tumori di Milano.

Domenico Cabras per oltre due ore ha risposto al fuoco di fila delle domande che gli sono state rivolte. L’incontro si è concluso con l’esibizione della cantante Maria Luisa Congiu. L’artista si è esibita interpretando diversi brani di sua composizione. (s.s.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative