Forniture per gli asili nido, i vincitori dell’appalto
NUORO. Si è concluso in questi giorni l’iter legato alla manifestazione d’interesse relativa alla fornitura di alimentari e di prodotti igiene per gli asili nido comunali di Nuoro. L’importo...
NUORO. Si è concluso in questi giorni l’iter legato alla manifestazione d’interesse relativa alla fornitura di alimentari e di prodotti igiene per gli asili nido comunali di Nuoro.
L’importo complessivo dell’appalto era di 101mila e 400 euro, ed era suddiviso in diversi lotti, tra i quali, oltre alla fornitura di generi alimentari, c’era anche la fornitura di prodotti ittici, parafarmaceutici e per l’igiene.
Al termine della gara, alla quale hanno partecipato quattro imprese, sono state scelte, come ditte aggiudicatarie, le seguenti: farmacia Pietro Daddi, per il lotto relativo ai prodotti parafarmaceutici e dietetici speciali, la ditta H-Service srl per il lotto riguardante i prodotti per la pulizia e per l’igiene, mentre la società cooperativa Solaria si è aggiudicata i restanti lotti dei quali si componeva la gara bandita dal Comune: lotto 1, lotto 2, lotto 3, lotto 4, lotto 5. Sono i lotti relativi a diverse forniture: generi alimentari vari, frutta e verdura, carni fresche, prodotti ittici freschi, e pane.
Il termine per l’esecuzione della fornitura è stato fissato dal Comune per il mese di giugno 2017, eventualmente rinnovabile per il successivo anno scolastico 2017/2018.