Servizio internet alle Poste
LANUSEI. Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane. Dal 21 dicembre, nell'ufficio postale di Lanusei, è possibile navigare in internet, dialogare sui social...
LANUSEI. Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane. Dal 21 dicembre, nell'ufficio postale di Lanusei, è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Per connettersi a internet dall'ufficio postale basta registrarsi, comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al wifi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network.
«Il piano strategico “Poste 2000” con investimenti per oltre tre miliardi di euro – viene precisato in una nota – punta a fare di Poste italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale, allos copo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la pubblica amministrazione». (l.cu.)