Accordo tra Proloco e Comune per valorizzare Lollove
NUORO. È al lavoro il comitato esecutivo della Proloco, presieduta da Lorenza, dopo l’assegnazione degli incarichi. Il nuovo vice presidente è il musicista Alessandro Melis. Severino Prina si...
NUORO. È al lavoro il comitato esecutivo della Proloco, presieduta da Lorenza, dopo l’assegnazione degli incarichi. Il nuovo vice presidente è il musicista Alessandro Melis. Severino Prina si occuperà del settore escursionistico e naturistico, Giovanna Dettori del folclore, Giampaolo Piredda, musica popolare sarda e Alessandro Mele per la comunicazione.
L’assemblea dei soci della Proloco ha approvato nei giorni scorsi il bilancio preventivo per il 2017.
Il programma, ricchissimo di eventi, rappresenterà una svolta per la Proloco di Nuoro. Nasce infatti una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale finalizzata alla organizzazione di importanti manifestazioni per la cultura e il turismo. Il programma della Proloco punta alla valorizzazione delle tradizioni popolari, del borgo di Lollove e del monte Ortobene con la scoperta degli antichi sentieri. E ancora: convegni di studio, la riproposizione del concorso letterario in lingua sarda, la fiera enogastronomica del centro Sardegna e tante altre iniziative che sono già in cantiere.