La Nuova Sardegna

Nuoro

Paura a Siniscola, crolla il solaio di una casa: donna ferita nel suo letto

Paura a Siniscola, crolla il solaio di una casa: donna ferita nel suo letto

I vigili del fuoco hanno vietato l'accesso all'abitazione che si trova in via Olbia

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Una donna è rimasta ferita nel crollo del solaio della sua casa. La donna, 62 anni, dormiva nel suo letto e si è trovata proprio sotto il punto in cui la struttura ha ceduto. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola, l'abitazione si trova in via Olbia.

Il cedimento strutturale ha interessato una vasta porzione di solaio per cui i vigili del fuoco hanno disposto il divieto di accesso e di abitazione della casa.

La situazione, a parere dei vigili del fuoco, deve essere attentamente monitorata dai tecnici e messa in sicurezza, prima di consentire agli occupanti di accedervi. La donna è stata portata in ospedale dagli operatori del 118 e resterà ricoverata per accertamenti

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative