La Nuova Sardegna

Nuoro

lavoro

Aprire un bar o un ristorante i corsi della Confcommercio

Aprire un bar o un ristorante i corsi della Confcommercio

NUORO. Il vostro sogno è aprire un bar o un ristorante? Allora dovete frequentare i corsi organizzati dalla Confcommercio di Nuoro che vi aiuteranno, se non avete esperienza nel campo, a fare questo...

18 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il vostro sogno è aprire un bar o un ristorante? Allora dovete frequentare i corsi organizzati dalla Confcommercio di Nuoro che vi aiuteranno, se non avete esperienza nel campo, a fare questo lavoro nel migliore dei modi. Sono esentati dal corso i diplomati all’istituto alberghiero e coloro che abbiano maturato un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore della somministrazione.

Il corso ha la durata di 120 ore di lezioni teoriche che si svolgono in cinque settimane. I partecipanti studieranno la legislazione del commercio, nozioni di diritto tributario, organizzazione e tecniche di vendita, merceologia degli alimenti e igiene alimentare. Alla fine del corso i partecipanti dovranno sostenere un esame: una prova scritta e un colloquio.

Per informazioni si può chiamare il numero 0784. 30470 oppure si può inviare una mail all’indirizzo formazione@confcommercionuoro.it.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative