La Nuova Sardegna

Nuoro

a bordo due giovani di thiesi

Incidente spettacolare sulla 131 dcn: illesi

Incidente spettacolare sulla 131 dcn: illesi

NUORO. Incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri sera, intorno alle 19, sulla 131 dcn, in località Nurdole, poco prima del bivio per Sassari-Macomer, all’altezza del...

18 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri sera, intorno alle 19, sulla 131 dcn, in località Nurdole, poco prima del bivio per Sassari-Macomer, all’altezza del distributore di carburante della Tamoil. Una Lancia Delta nuova fiammante, con a bordo due trentenni di Thiesi, forse a causa dell’alta velocità, si è ribaltata.

Il conducente e il passeggero sono riusciti ad uscire dall’abitacolo anche grazie all’aiuto di alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 112.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando di Nuoro e un’ambulanza del 118.

I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale San Francsco di Nuoro in codice giallo. Nonostante la terribile dinamica dell’incidente i ragazzi, fortunamente, hanno riportato solo contusioni. Sono pieni di lividi in tutto il corpo e sotto choc, ma praticamente illesi. Secondo i primi accertamenti dei sanitari le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Polstrada, polizia e carabinieri per procedere ai rilievi.

A causa dell’incidente il traffico è andato in tilt: sulla 131 dcn si è formata una fila di almeno due chilometri, in direzione di Sassari. La situazione è ritornata alla normalità solo dopo un paio di ore.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative