La Nuova Sardegna

Nuoro

la collana della nuova sardegna

“Maestri sardi del giallo” al Museo Ciusa

“Maestri sardi del giallo” al Museo Ciusa

NUORO. Appuntamento con i “Maestri sardi del giallo”, la nuova collana di romanzi in edicola con la Nuova Sardegna a partire dal prossimo venerdì 21 aprile. Un evento editoriale che verrà presentato...

18 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Appuntamento con i “Maestri sardi del giallo”, la nuova collana di romanzi in edicola con la Nuova Sardegna a partire dal prossimo venerdì 21 aprile. Un evento editoriale che verrà presentato a Nuoro il giorno prima dell’esordio in edicola, giovedì 20 aprile, nei locali del Museo Ciusa (in piazza Santa Maria della Neve) a partire dalle ore 18,30. Per l’occasione, interverranno Pier Luigi Piredda, Luciano Piras, Giorgio Todde e Mauro Pusceddu.

Mistero, intrigo, suspence: sono gli ingredienti di questa collana di libri appassionanti, per gli amanti del genere e per chi lo vuole scoprire, un microcosmo di delitti efferati, atmosfere inquietanti, investigatori e criminali, da scoprire settimana dopo settimana, pagina dopo pagina. In uscita con il nostro quotidiano a cadenza settimanale, i gialli della serie sono firmati dai più grandi scrittori sardi emersi nel panorama italiano e internazionale con una vera e propria “Scuola sarda”. Otto le uscite della collana: si parte il 21 aprile, appunto, con “Il terzo suono” di Salvatore Mannuzzu; una settimana dopo, il 28 aprile sarà il turno di “L’oro di Fraus” di Giulio Angioni; il 5 maggio arriverà in edicola “Sempre caro” del nuorese Marcello Fois; il 12 maggio si continua con “Nero pioggia” di Flavio Soriga; il 19 maggio, invece, l’appuntamento è con “Al caffè del silenzio” di Giorgio Todde; il 26 maggio tornerà Marcello Fois con “Sangue dal cielo”; il 2 giugno sarà protagonista “Il mio vero nome” del giudice scrittore nuorese Mauro Pusceddu; venerdì 9 giugno tornerà in edicola Flavio Soriga con il suo “Metropolis”.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative