La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, camion frigo in fiamme sulla 131 dcn: traffico in tilt

Sergio Secci
Il rimorchio in fiamme sulla 131 dcn (foto Sergio Secci)
Il rimorchio in fiamme sulla 131 dcn (foto Sergio Secci)

L'autista è riuscito a salvare la motrice. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri

28 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Attimi di paura sulla 131 Dcn in direzione di Olbia all'altezza di Siniscola, nella località di Oreo. Il rimorchio di un camion frigo dell'azienda "Lilliu" ha improvvisamente preso fuoco. Il camionista è stato abilisimmo nel riuscire a staccare tempestivamente la motrice e lasciare che le fiamme avvolgessero soltanto il rimorchio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15263184:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/camion-frigo-in-fiamme-sulla-131-dcn-traffico-in-tilt-tra-nuoro-e-olbia/73517/73936]]

Il traffico si è immediatamente bloccato in entrambe le direzioni mentre le fiamme altissime si levavano dal camion e un fumo nero e denso invadeva la strada e tutta la zona.

Sul posto sono interventi immediatamte i vigili del fuoco di Siniscola che in breve tempo sono riusciti a spegnere l'incendio. Gli agenti della polizia stradale e i carabinieri hanno provveduto a deviare la circolazione sulle strade laterali. La strada è stata riaperta dopo oltre un'ora.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative