La Nuova Sardegna

Nuoro

Delitto di San Teodoro, il dolore dei genitori di Erika

Erika Preti
Erika Preti

"Ringraziamo la Sardegna per la vicinanza in questa tragedia". Sabato i funerali a Biella

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. "Ringraziamo tutta la Sardegna, per la vicinanza in questa tragedia. Non ho altro da dire, perché non sappiamo nulla. È una tragedia". Fabrizio Preti e la moglie Tiziana sono andati a al cimitero di Su Lizzu, la struttura costruita qualche anno fa alla periferia di Olbia, dove la figlia Erika è stata cremata nel pomeriggio. La famiglia ha voluto così rispettare il dolore della loro figlia, uccisa a San Teodoro domenica scorsa. I funerali si terranno sabato a Biella.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15491673:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15491673:1653455390/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Le indagini. Il delitto resta ancora senza colpevole. Anche se il fidanzato Dimitri Fricano è indagato per omicidio volontario. L’unico indagato, nonostante il suo racconto, nell’immediatezza dell’omicidio, sull’aggressione da parte di uno sconosciuto. Rafforzata poi da quel che Dimitri avrebbe raccontato ad Alberto Recanzone, suo amico e proprietario dell’appartamento di Lu Fraili, dove la giovane coppia biellese stava trascorrendo un breve periodo di vacanza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15487798:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2017/06/14/news/ragazza-uccisa-a-san-teodoro-dopo-la-cremazione-a-olbia-il-funerale-a-biella-1.15487798]]

Racconto che Recanzone ha ripetuto davanti alle telecamere della Rai e di Mediaset: «Dall’appartamento sono spariti un orologio Rolex e circa 500 euro in contanti». Una versione che è stata smentita dai carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, i militari del Reparto operativo insieme ai colleghi della Compagnia di Siniscola.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative