La Nuova Sardegna

Nuoro

Bimba ustionata alla Caletta, è grave ma non sarebbe in pericolo di vita

L'elicottero dei vigli del fuoco
L'elicottero dei vigli del fuoco

Sono stazionare le condizioni della piccola, di appena 5 mesi. Giovedì sera le è caduta addosso acqua bollente

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Notte stazionaria anche se sono sempre gravi le condizioni della bimba di cinque mesi, che non correrebbe pericolo di vita, rimasta ustionata ieri sera alla Caletta, località di mare vicino a Siniscola, sulla costa nord orientale. Le è caduta addosso acqua bollente procurandole ustioni di secondo grado nel trenta per cento del corpo. La bimba, figlia di una coppia residente a Siniscola, è stata trasportata con un elicottero dei Vigili del fuoco nell'ospedale Grandi ustionati di Sassari dove è ricoverata.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15552988:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2017/06/29/news/bimba-di-5-mesi-ustionata-con-l-acqua-bollente-a-siniscola-e-grave-1.15552988]]

Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un incidente domestico. Verso l'ora di cena, nella casa dei genitori della bimba, in via Santa Giusta, a La Caletta, forse per un movimento improvviso, un pentolino d'acqua bollente si è rovesciato addosso alla piccola. Disperata la mamma che ha dato l'allarme. Subito sono arrivati i medici del 118 che hanno allertato il velivolo dei Vigili del fuoco per il trasporto della piccola a Sassari. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Siniscola.

Primo piano
Il ritratto

Incidente stradale ad Alghero: chi è la vittima

Le nostre iniziative