La Nuova Sardegna

Nuoro

perdasdefogu 

Don Luca Fadda nuovo parroco

Don Luca Fadda nuovo parroco

La comunità ha salutato don Ottavio Chillotti. Lascia dopo 36 anni

1 MINUTI DI LETTURA





PERDASDEFOGU. Fra sabato e domenica la comunità di Perdasdefogu, insieme a quella del confinante centro di Escalaplano (che pur non essendo in Ogliastra fa capo all’omonima diocesi, con sede a Lanusei) hanno vissuto una nuova tappa del cammino parrocchiale, accogliendo i sacerdoti che nei prossimi anni le guideranno, inviati dalla Chiesa.

A renderlo noto è stata la stessa dioscesi d’Ogliastra, con il vescovo Antonello Mura. Sabato 5, la comunità foghesina dedicata a San Pietro apostolo, dopo 36 anni di servizio di don Ottavio Chillotti, ha accolto don Luca Fadda come amministratore parrocchiale e don Giuliano Pilia come collaboratore. «Sia al parroco che va via dopo 36 anni dedicati alla nostra comunità e sia al nuovo – ha detto il sindaco di Perdasdefogu – vanno i saluti e gli auguri dell’amministrazione e di tutta la popolazione».

Il giorno successivo, invece, la parrocchia intitolata a San Sebastiano martire ha accolto come parroco sempre don Luca Fadda, che avrà come vicario don Claudio Razafindralongo, che rimane anche parroco di Esterzili. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative