La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Oggi in piazza del Popolo la finale del Festival canoro

OROSEI. Stasera alle ore 19,30 in Piazza del Popolo si terrà la finale del Festival Canoro “Città di Orosei” organizzato dall’Associazione socio culturale di musica presieduta da Toni Diana, con il...

14 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Stasera alle ore 19,30 in Piazza del Popolo si terrà la finale del Festival Canoro “Città di Orosei” organizzato dall’Associazione socio culturale di musica presieduta da Toni Diana, con il patrocinio del Comune di Orosei.

Presentano la serata il duo Max e Simone, che sarà aperta dalla giovanissima band oroseina Black Mamba’s.

Dopo il saluto del presidente Diana e del sindaco di Orosei Nino Canzano si esibiranno i concorrenti. Ospiti di eccezione: Alessandro Mahmood finalista di Wind Summer Festival e già concorrente di XFactor e del Festival di Sanremo, e Chiara Pilosu vincitrice del Cantagiro 2015.

L’Associazione con i proventi di questa serata e delle altre organizzate nel periodo estivo donerà un monumento in marmo in memoria delle vittime del crollo dell’albergo di Rigopiano, a Farindola: paese colpita dal devastante terremoto.

Dopo l’estrazione dei premi della lotteria saranno proclamati i vincitori giudicati dalla giuria composta da: Valeria Daga, Elisa Lucrezia Palma Bertolucci, Giannetto Lapia, Chiara Pilosu, Claudio Giordano e il critico Fabrizio Fogagnolo. (c.f.)



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative