La Nuova Sardegna

Nuoro

Doppia piantagione di cannabis scoperta dalla polizia nelle campagne di Istei

Piantagione di cannabis scoperta dalla polizia a Istei
Piantagione di cannabis scoperta dalla polizia a Istei

Droga, l'operazione della squadra mobile nelle campagne di Oliena ha portato anche alla denuncia di una persona per detenzione di munizioni

14 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Due piantagioni di canapa indiana sono state scoperte dalla polizia in un terreno in prossimità del fiume del Cedrino. A fare la scoperta, in localià Istei, nel territorio comunale di Oliena, sono stati gli agenti della squadra mobile impegnati in un servizio di prevenzione e repressione finalizzato al contrasto del traffico delle sostanze stupefacenti, predisposto dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci.

La prima piantagione, composta da 88 piante di altezza media di 60 centimetri, è stata rinvenuta all’interno di una serra mentre l’altra coltivazione, formata da 11 piante di altezza media di 260 centimetri è stata rinvenuta in un terreno agricolo a 30 metri di distanza dalla prima. In entrambe le piantagioni - spiega una nota della questura - è stato rinvenuto un sofisticato impianto di irrigazione a goccia.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15852456:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15852456:1653448667/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Nell'ambito dell'operazione, le successive perquisizioni hanno consentito di denunciare in stato di libertà anche una persona per detenzione illegale di munizionamento cal. 12 e cal. 7,65 nonché per detenzione di materiale ferroso di presumibile interesse storico e culturale.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative