La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè 

Danneggiate le tegole della chiesa di Sant’Antonio

Danneggiate le tegole della chiesa di Sant’Antonio

TORPÈ. Una bravata che potrebbe costare cara ai teppisti che, nei giorni scorsi, hanno divelto alcune tegole e parte del pavimento della chiesetta di Sant’Antonio e danneggiato poi con lanci pietre i...

1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. Una bravata che potrebbe costare cara ai teppisti che, nei giorni scorsi, hanno divelto alcune tegole e parte del pavimento della chiesetta di Sant’Antonio e danneggiato poi con lanci pietre i pannelli solari che servono ad alimentare i locali della vicina scuola media. Un gesto che è stato criticato aspramente dalla comunità torpeina stanca di assistere passivamente ad atti gratuiti di teppismo.

Secondo alcuni residenti, non sarebbe infatti la prima volta che si verificano atti di questo genere e che poi devono essere riparati a spese delle casse comunali e quindi di tutti i cittadini residenti.

Le foto dei danneggiamenti postate sui social network, hanno fatto il giro del paese e sono stati davvero tanti i cittadini a criticare il gesto e a chiedere una maggiore responsabilità da parte dei genitori nel controllo dei propri figli. Non è escluso, infatti, si sia trattato dell’azione di un gruppo di giovanissimi che trovano divertimento a danneggiare le cose non considerando il fatto che la roba pubblica è di tutti. Sconcerto anche da parte di tanti fedeli per i danni arrecati alla chiesetta. (s.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Soccorsi

Tragedia in spiaggia, donna di 38 anni muore al mare mentre cammina in riva

Le nostre iniziative