l’iniziativa
Monte, una passeggiata a cavallo
Sabato 21 la giornata promossa dall’associazione cavalieri
1 MINUTI DI LETTURA
NUORO. L’associazione Amazzoni e cavalieri di Nuoro ha organizzato una passeggiata a cavallo aperta a tutti, che si terrà sabato 21 ottobre lungo i sentieri del monte Ortobene. Per iscriversi alla giornata, che prevede anche il pranzo e la cena, c’è tempo fino al 16 ottobre, e lo si può fare chiamando al numero 3288134140. Si tratta, come spiegano i componenti dell’associazione presieduta da Giovanni Mossa, di «una occasione straordinaria di incontro e di condivisione per tutti gli appassionati dei cavalli, delle escursioni, della natura. Il programma della giornata battezzata con il nome di “Sa passizzada d’attonzu”, prevede il ritrovo dei partecipanti a cavallo alle 8 di sabato 21, di mattina. Il ritrovo è fissato nel campetto della Solitudine dove ci sarà anche l’immancabile “cumbidu” a cura dell’associazione Amazzoni e cavalieri. Alle 9, poi, partirà la passeggiata a cavallo lungo i sentieri naturalistici dell’Ortobene. Alle 13.30 ci sarà il pranzo conviviale nella casa diocesana di Solotti, e alle 20 la cena.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
