La Nuova Sardegna

Nuoro

orgosolo 

Valorizzazione dei prodotti, convegno all’Auditorium

ORGOSOLO. “Ospitalità e turismo rurale” è il nome del convegno che si terrà a Orgosolo sabato dalle 10,30 nell’Auditorium comunale in occasione di Cortes Apertas. Ad organizzare, il Banco di Sardegna...

1 MINUTI DI LETTURA





ORGOSOLO. “Ospitalità e turismo rurale” è il nome del convegno che si terrà a Orgosolo sabato dalle 10,30 nell’Auditorium comunale in occasione di Cortes Apertas. Ad organizzare, il Banco di Sardegna e l'Aspen in collaborazione con la Regione e il Comune di Orgosolo. «Si parlerà dell’importanza della valorizzazione dei prodotti tipici, ma anche della necessità di investire sulla formazione dei giovani nei settori dell'accoglienza e della gestione di strutture ricettive al fine di creare opportunità di lavoro nel territorio – spiegano gli organizzatori –. Il convegno, che sarà coordinato da Anna Piras, responsabile della redazione del Tgr Sardegna, prevede gli interventi del sindaco di Orgosolo Dionigi Deledda di Antonello Arru, presidente del Banco di Sardegna; di Agostino Cicalò, presidente della Camera di Commercio di Nuoro, Giuseppe Cuccurese, direttore generale del Banco di Sardegna e di Fabrizio Mureddu, commissario straordinario del Consorzio universitario. Le conclusioni saranno affidate a Raffaele Paci, assessore regionale della Programmazione». (m.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Dopo il maestrale tornano caldo e afa, in centro Sardegna attese temperature fino a 35 gradi: le previsioni del weekend

Le nostre iniziative