La Nuova Sardegna

Nuoro

Cento atleti con una “Marcia in più”

Cento atleti con una “Marcia in più”

NUORO. È stata una grande festa di sport e inclusione sociale (a sinistra nella foto di Massimo Locci), ieri, al campo scuola in via Veneto la manifestazione “La marcia in più”. Un centinaio di...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. È stata una grande festa di sport e inclusione sociale (a sinistra nella foto di Massimo Locci), ieri, al campo scuola in via Veneto la manifestazione “La marcia in più”. Un centinaio di atleti hanno partecipato al torneo integrato di atletica, calcio, basket, sitting volley. L’evento, finanziato della Regione, è stato organizzato dalle associazioni Hasterix-Nuoro e Speedy Sport -Dorgali in collaborazione con gli Istituti Psico-Pedagogico, Superiore Ipsia e il liceo Scientifico, indirizzo sportivo.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative