Cento atleti con una “Marcia in più”
NUORO. È stata una grande festa di sport e inclusione sociale (a sinistra nella foto di Massimo Locci), ieri, al campo scuola in via Veneto la manifestazione “La marcia in più”. Un centinaio di...
1 MINUTI DI LETTURA
NUORO. È stata una grande festa di sport e inclusione sociale (a sinistra nella foto di Massimo Locci), ieri, al campo scuola in via Veneto la manifestazione “La marcia in più”. Un centinaio di atleti hanno partecipato al torneo integrato di atletica, calcio, basket, sitting volley. L’evento, finanziato della Regione, è stato organizzato dalle associazioni Hasterix-Nuoro e Speedy Sport -Dorgali in collaborazione con gli Istituti Psico-Pedagogico, Superiore Ipsia e il liceo Scientifico, indirizzo sportivo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
