allarme in via manzoni
Ha un malore nel negozio: intervengono polizia e 118
NUORO. Un’ambulanza del 118 e le sirene della polizia, intorno alle 10 di ieri sono dovute intervenire nel cuore di Nuoro, in via Manzoni, a pochi metri dalla piazza delle Grazie e in mezzo al...
1 MINUTI DI LETTURA
NUORO. Un’ambulanza del 118 e le sirene della polizia, intorno alle 10 di ieri sono dovute intervenire nel cuore di Nuoro, in via Manzoni, a pochi metri dalla piazza delle Grazie e in mezzo al traffico intenso di metà mattina: poco prima, infatti, all’interno di un negozio che da tanti anni è aperto nella via, un cliente aveva scoperto, steso sul pavimento, il corpo della titolare. E subito aveva dato l’allarme. E così, nell’arco di pochi istanti, in quel tratto di via Manzoni a pochi passi dal corso Garibaldi, si è scatenato persino un po’ di panico. Per qualche istante, infatti, c’è stato anche chi ha pensato che all’origine di tutto non vi fosse un grave malore, ma l’ingresso di un malintenzionato all’interno del negozio. La realtà, comunque, non è stata meno brutta: la proprietaria del negozio che vende da anni abbigliamento per bambini, ha avuto un malore ed è finita a terra, senza che nessuno, in quel momento, la potesse aiutare. Solo l’ingresso di un cliente, dopo un certo tempo, ha consentito di lanciare l’allarme. La donna è stata dunque portata all’ospedale San Francesco, scortata dalle sirene di una Volante. Fino a ieri sera era ricoverata in Rianimazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
