La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax 

Caffè letterario al molo di Levante

Domani sera appuntamento con il libro “Il selfie di Peppina”

04 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Nuovo appuntamento con il Margherita caffé letterario nel tardo pomeriggio di domenica, nella sede storica del locale “la Rosa dei Venti”, nella parte terminale del molo di levante. «Ospite apprezzata del nostro caffè letterario – spiega la fondatrice dello stesso, la scrittrice Margherita Musella (nella foto)– in occasione del secondo appuntamento, sarà la scrittrice Jenna, nata in Inghilterra, ma residente da ormai moltissimi anni a Tortolì. Con la sua storia, supporterà il tema dell’incontro “Antichi rimedi”, che richiamerà tanti appassionati». Margherita Musella prosegue: «Infatti, attraverso i racconti della suocera, che lei stessa ha raccolto, Jenna ci propone gli antichi rimedi come testimonianza della cultura sarda. Si parlerà del libro“ Il selfie di Peppina”, edizione Sa Babbaiola, e si leggeranno pezzi tratti dallo stesso.

Il tutto con la collaborazione attiva dei partecipanti che hanno preso a cuore il caffé letterario con sede ad Arbatax, ormai al suo sesto anno di vita, contribuendo alla buona riuscita con i loro interventi sempre più partecipativi».

Appuntamento alle ore 17 di domenica nel bar “La Rosa dei Venti”, parte terminale del molo di levante ad Arbatax. (l.cu.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative