La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi 

Le scuole di Ovodda inserite nell’istituto comprensivo

GAVOI. Si è concluso l’iter per l'approvazione del Piano di Programmazione dell’Offerta Formativa e della Rete Scolastica, quello che negli anni precedenti era denominato Piano del Dimensionamento...

05 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Si è concluso l’iter per l'approvazione del Piano di Programmazione dell’Offerta Formativa e della Rete Scolastica, quello che negli anni precedenti era denominato Piano del Dimensionamento Scolastico, che ha sancito, fin dal prossimo anno, l’adesione del punto di erogazione della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di Ovodda all’Istituto Comprensivo di Gavoi. Ovodda si unisce così ai comuni di Gavoi, Ollolai, Olzai e Lodine, tutti appartenenti all’Unione dei Comuni della Barbagia. Preceduto dalle preconferenze d’ambito, che hanno permesso ai vari attori di dialogare e confrontarsi in merito alle proposte da presentare in Regione, l’incontro del 31 ottobre ha riunito attorno a un tavolo i rappresentanti della Provincia, i sindaci, i dirigenti scolastici, le parti sindacali.

Per quanto riguarda l’Istituto Comprensivo di Gavoi si è preso atto della decisione della comunità di Ovodda, reiterata per il secondo anno, di accorparsi alla scuola gavoese che così rafforza e mette in sicurezza la propria autonomia.



In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative