La Nuova Sardegna

Nuoro

bortigali 

I prodotti della tradizione in mostra nei mercati natalizi

BORTIGALI. Si avvicina il Natale e la Pro Loco di Bortigali non si fa cogliere impreparata. In questi giorni i dirigenti dell'associazione di promozione turistica hanno messo in moto la macchina...

22 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. Si avvicina il Natale e la Pro Loco di Bortigali non si fa cogliere impreparata. In questi giorni i dirigenti dell'associazione di promozione turistica hanno messo in moto la macchina organizzativa per l'allestimento dei mercatini natalizi, iniziative finalizzate alla promozione del territorio e delle sue prelibatezze.

L'appuntamento è per l'8 e 9 dicembre quando nel centro del Marghine sarà possibile visitare i siti più importanti del paese e i mercatini dove verranno esposti interessanti prodotti artigianali e gastronomici. Nel corso delle due giornate sarà inoltre possibile visitare il rifugio antiaereo dove è nata Radio Sardegna e la Casa del museo etnografico. Previsto anche un percorso religioso nelle diverse chiese presenti nel centro abitato. Nei mercatini di Natale invece verranno esposti i lavori artigianali e nei punti di ristoro sarà possibile degustare i prodotti e le delizie bortigalesi: sa fresa 'e attunzu, e sa cordula e poi formaggi vari, biscotti tradizionali e tanto altro ancora. Coloro che sono interessati a partecipare all'iniziativa come espositori, per ottenere ulteriori informazioni possono contattare i seguenti numeri di cellulare: 3491612394, 3476078528. (t.c.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative