irgoli
Via alle domande per il servizio “Punto studio”
IRGOLI. Dal 2 gennaio sarà riaperto il Punto studio per i bambini delle classi IV e V della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria inferiore di Irgoli. Il servizio offre uno spazio per...
1 MINUTI DI LETTURA
IRGOLI. Dal 2 gennaio sarà riaperto il Punto studio per i bambini delle classi IV e V della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria inferiore di Irgoli. Il servizio offre uno spazio per svolgere i compiti e approfondire gli argomenti scolastici in gruppi omogenei supportati da un educatore professionale. Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo entro il 30 novembre. Per informazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali. (c.f.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google