La Nuova Sardegna

Nuoro

Domani la riunione dei fedales del ’73

I coetanei del 1973, che sarannochiamati ad organizzare la 242ma festa delle Grazie (nel 2019), si riuniranno domani, alle 19.30, nella sede dell'autoscuola Stella. «Ci riuniamo per iniziare a...

1 MINUTI DI LETTURA





I coetanei del 1973, che saranno

chiamati ad organizzare la 242ma festa delle Grazie (nel 2019), si riuniranno domani, alle 19.30, nella sede dell'autoscuola Stella. «Ci riuniamo per iniziare a conoscerci meglio e per ragionare sull'organizzazione da impostare per portare avanti nel miglior modo possibile l'impegno che dovremmo assumere dall'anno prossimo». L'invito è rivolto «a tutti i fedales». Attualmente è in carica la leva del 1972 guidata da Tiziana Tamponi. Il passaggio del testimone, con il cambio della pandela, al termine della prossima festa che si terrà nel mese di ottobre del 2018. (m.p.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Elezioni a Porto Torres, ecco i più votati e chi entrerà in Consiglio comunale

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative