il comune su sant’andrea
Festa patronale, ai negozianti la facoltà di aprire gli esercizi
TORTOLÌ. In occasione della festa del patrono sant’Andrea, quest’oggi, le attività commerciali potranno scegliere se aprire o meno, chiusura invece dei servizi del poliambulatorio (ma non il servizio...
1 MINUTI DI LETTURA
TORTOLÌ. In occasione della festa del patrono sant’Andrea, quest’oggi, le attività commerciali potranno scegliere se aprire o meno, chiusura invece dei servizi del poliambulatorio (ma non il servizio Dialisi). «I commercianti - precisano dal Comune – hanno la facoltà di apertura degli esercizi di commercio al dettaglio e all’ingrosso operanti nel territorio comunale, così come previsto dalla normativa vigente di settore. L'amministrazione comunale, facendosi interprete dei sentimenti e delle tradizioni della comunità tortoliese, legata alla festività di sant’Andrea, suggerisce la chiusura degli esercizi commerciali, in particolare, durante lo svolgimento della processione serale, dalle ore 17,30». L’Ats-Assl comunica invece che resteranno chiusi gli ambulatori e i servizi aziendali di via monsignor Carchero, incluso il Centro prelievi e gli uffici di Igiene pubblica nel viale monsignor Virgilio. Saranno chiusi anche gli ambulatori dei medici di medicina generale mentre sarà operativa la guardia medica. Sarà invece operativo il servizio Dialisi. (l.cu.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google