La Nuova Sardegna

Nuoro

Un nuovo Cap per Budoni e San Teodoro

budoniOggi si riunisceil consiglio comunale Si riunisce stasera, alle 17 , il consiglio comunale di Budoni. Si parlerà di bilancio e di urbanistica in attesa che entro la fine dell’anno, vengano...

30 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





budoni

Oggi si riunisce

il consiglio comunale

Si riunisce stasera, alle 17 , il consiglio comunale di Budoni. Si parlerà di bilancio e di urbanistica in attesa che entro la fine dell’anno, vengano presentati i documenti richiesti dalla Regione per l’approvazione del Puc. All’ordine del giorno anche l’approvazione di una convenzione con l’agenzia Forestas per la cura e la salvaguardia del patrimonio forestale della fascia costiera. Budoni, infatti, dispone di un ricco patrimonio compreso tra Matta e Peru e Sant’Anna e poi nella zona di Agrustos che necessita di lavori di manutenzione e valorizzazione ai fini turistici.

BUDONI e San teodoro

Nuova provincia

e cambiano i Cap

Nuove conseguenze per gli abitanti di Budoni e San Teodoro che, abolita la Provincia Olbia –Tempio, sono passati a quella di Sassari. Ai due centri della bassa Gallura sono stati assegnati i nuovi codici di avviamento postale. Così i residenti a Budoni passano dal vecchio 08020 al nuovo cap 07051, mentre a San Teodoro è stato riconosciuto il 07052. Con i due comuni, cambiano il Cap anche le tante frazioni disseminate nei due territori. (s.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative